SCUOLA APERTA 2021-22 PRIMARIA

PRIMARIA F. CRISPI

martedì 14 dicembre 2021 dalle ore 15.00 alle ore 17.00 in presenza

martedì 11 gennaio 2022 dalle ore 16.00 alle ore 18.00 in presenza

I genitori interessati in possesso di "green pass" prenotano l’incontro in presenza scrivendo al seguente indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. da utilizzare anche per ogni altra ulteriore informazione.

PRIMARIA A. MANZONI

lunedì 13 dicembre 2021 dalle ore 17.00 alle ore 19.00 in presenza

lunedì 10 gennaio 2022 dalle ore 17.00 alle ore 19.00 in presenza

II genitori interessati in possesso di "green pass" prenotano l’incontro in presenza scrivendo al seguente indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. da utilizzare anche per ogni altra ulteriore informazione.

PRIMARIA MARCO POLO

sabato 18 dicembre 2021 dalle  ore 10.00 alle ore 12.00 in presenza

venerdì 14 gennaio 2022 dalle ore 16.00 alle ore 18.00 in presenza

I genitori interessati in possesso di "green pass" prenotano l’incontro in presenza scrivendo al seguente indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. da utilizzare anche per ogni altra ulteriore informazione.

PRIMARIA A. PARRAVICINI

sabato 11 dicembre 2021 dalle ore 10.00 alle ore 12.30 in presenza

sabato 18 dicembre 2021 dalle ore 10.00 alle ore 12.30 in presenza

PRIMARIA G. PASCOLI

sabato 18 dicembre 2021 dalle ore 10.00 alle ore 12.00 in presenza

martedì 11 gennaio 2022 dalle ore 16.30 alle ore 18.30 in presenza

Presentazione dell'Offerta Formativa indirizzata ai genitori degli alunni delle classi delle scuole dell’infanzia dell’Istituto con il Dirigente scolastico e i collaboratori della primaria

giovedì 13 gennaio dalle 18.30 alle 19.30 a distanza

I genitori degli alunni delle classi terminali delle scuole dell’infanzia dell’Istituto interassi a partecipare all'incontro ne faranno richiesta all'indirizzo di posta istituzionale Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro martedì 11 gennaio 2022. Successivamente a tale data riceveranno apposito link inviato agli indirizzi con dominio @icvv2z.education del proprio figlio.

Per situazioni particolari connesse a casi di disabilità, DSA, o alunni con bisogni educativi speciali si invita a richiedere il colloquio scrivendo a: