Fondo di solidarietà per Camarena

Il concerto di Natale "Wonderful world" è stato un modo di esprimere la vicinanza dell'intero Istituto al prof. Camarena e alla sua famiglia. Diversi studenti, genitori e docenti hanno espresso il desiderio di aiutarlo anche economicamente.
Per rendere possibile tale solidarietà è stata appositamente creata una carta ricaricabile/carta conto, aperta presso la Banca Popolare di Verona, filiale di Vittorio Veneto, Viale della Vittoria 243.
Le modalità per ricaricare la carta sono le seguenti:
tramite bonifico a favore di Camarena Molina Juan, indicando il seguente IBAN:
IT51 S 05034 11795 000000518399;
tramite gli sportelli bancomat del Gruppo Banco Popolare, utilizzando qualsiasi carta bancomat, al seguente percorso: -->Ricariche Servizi Vari -->Ricarica Prepagate -->Ricarica K2 -->Pagobancomat, indicando
la carta n. 5400580812644256.
Per chi volesse inviare tramite gli alunni un contributo in busta, è possibile farlo, consegnandolo alle docenti Tomasella, Eleuteri e Masutti, nelle giornate di venerdì 19, sabato 20 e lunedì 22 dicembre. Le insegnanti provvederanno poi a versare le offerte nel conto corrente sopra indicato.

DS Pier Eugenio Lucchetta