Volantino "Cerco e trovo il mio sport"

ISTITUTO COMPRENSIVO VITTORIO VENETO 2°
"A. ZANZOTTO"
VIA G. GALILEI N. 72
31029 VITTORIO VENETO - TV

Prot.n. 7538 / C32
Vittorio Veneto, 17 ottobre 2013

Si rende noto quanto pervenutoci dall'Assessorato allo Sport del Comune di Vittorio Veneto.

"L'Assessorato allo Sport ha realizzato un vademecum delle attività sportive che 34 associazioni di Vittorio Veneto offrono per la stagione 2013-2014 ai bambini e ragazzi dai 3 ai 15 anni.
L'indagine è nata per offrire un servizio concreto alle famiglie che si rivolgono ai nostri sportelli per avere informazioni circa gli sport da far praticare ai loro figli durante l'anno scolastico. Abbiamo quindi pensato di realizzare uno strumento per far incontrare "domanda" e "offerta" di sport. Per questa prima edizione, abbiamo scelto di non stampare un prodotto cartaceo: l'elenco è disponibile online sul sito del Comune. Per diffondere l'informazione, vi chiediamo di poter recapitare nelle scuole primarie e secondarie di primo grado, durante il giro settimanale del martedì mattina del nostro incaricato, una locandina come da fac-simile allegato, da esporre in luogo visibile a genitori e studenti. Chiedo inoltre di inserire, se possibile, la locandina stessa - o il link alla pagina del sito del Comune - nel vostro sito."

Il "vademecum" e il link al sito del Comune di Vittorio Veneto sono raggiungibili all'indirizzo http://www.vittorioveneto.gov.it oppure dal menù "Link utili" della nostra Home page in basso a sinistra.

Pier Eugenio Lucchetta