Diario scolastico SAVNO

Prot. n. 5444/C27 – Circ. n. 223                                       Vittorio Veneto, 25 giugno 2014

AI GENITORI DEGLI ALUNNI

SC. SECONDARIA 1° grado “Cosmo”

AGLI INSEGNANTI

SC. SECONDARIA 1° grado “Cosmo”

Nella prospettiva del contenimento della spesa a carico delle famiglie e di un’attenzione all’ambiente, il Consiglio d’Istituto ha deliberato di aderire al progetto Savno “ Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ”, destinando agli alunni della scuola secondaria “U. Cosmo” parte del contributo volontario di ciascuno per l’acquisto di un diario scolastico a prezzo agevolato con l’intervento economico della Savno che ne diminuirà il costo.

Il diario sarà consegnato all’inizio dell’anno scolastico e sostituirà il tradizionale libretto personale di comunicazione scuola-famiglia.

Conterrà:

il calendario scolastico,

le facciate del datario con informazioni pratiche e approfondimenti sul ciclo di vita dei rifiuti,

le pagine per la giustificazione delle assenze, i permessi delle entrate e uscite,

le pagine per le autorizzazioni ai viaggi d’istruzione,

le pagine per le comunicazioni scuola- famiglia.

Pier Eugenio Lucchetta