Doposcuola anno scolastico 2014-15

Prot. n. 5350/B26                                                               Vittorio Veneto, 23/06/14

                       Ai genitori dell’Istituto

 

OGGETTO: organizzazione del servizio di doposcuola per l’a.s. 2014/15

 

In data 16 maggio si è conclusa l’indagine conoscitiva per la manifestazione di interesse alla gestione servizio di doposcuola da parte dell’Amministrazione Comunale per l’a.s. 2014/15 la quale si è impegnata a contribuire all’organizzazione complessiva del servizio provvedendo a sostenere gli oneri derivanti dalla fornitura dei pasti e dei costi delle utenze (riscaldamento, luce, acqua, gas), nonché mettendo a disposizione un fondo di solidarietà per famiglie in difficoltà economica. A seguito dell’avviso pubblico, i soggetti che si sono proposti sono: IAM, ente Manzoni, CSA, Cooperativa "Progetto vita”.

L’Istituto, dopo avere acquisito ulteriori informazioni, in data 11 giugno ha indetto un incontro presso la scuola primaria “Marco Polo” in cui sono state illustrate ai genitori presenti le linee generali del servizio di doposcuola.

Tenuto conto che gli unici soggetti effettivamente disponibili tra quelli individuati, sono il CSA e la Cooperativa "Progetto vita”, e che il servizio si effettuerà con rapporto diretto tra famiglie ed ente da loro scelto, i genitori presenti all’incontro hanno manifestato l’orientamento di aderire alla proposta della Cooperativa che prosegue nell’attività sostanzialmente con le medesime modalità dello scorso anno scolastico.

Per l’adesione, gli interessati sono invitati a presentare richiesta rivolgendosi alla stessa Cooperativa presso l’Ufficio ex Luzzatti al martedì-giovedì nel seguente orario 10.00-13.00 e 14.30-18.00. Per ulteriori informazioni rivolgersi ai seguenti numeri telefonici 0438/57081 oppure 347/2585311.

 

                       IL DIRIGENTE SCOLASTICO

                              Pier Eugenio Lucchetta

Su questo sito sono attivi i cookies, consenti il loro utilizzo?