Emergenza Coronavirus

Sono state emanate e rese pubbliche in data 16/05/20 le ordinanze sugli Esami di Stato del primo e del secondo ciclo e sulla valutazione finale delle studentesse e degli studenti.

Si conferma, perciò, quanto disposto: in particolare il prolungamento della sospensione delle attività didattiche in presenza e la continuazione delle attività didattiche a distanza  sino al  termine del presente anno scolastico.

Gli Uffici di segreteria sono in servizio con l’orario consueto.

Le attività di consulenza vanno svolte in modalità telefonica o on-line e il ricevimento ai casi indifferibili, autorizzati dal dirigente, con le raccomandazioni di cui ai DPCM vigenti.

Si ringrazia per la collaborazione e si invita a fare sempre riferimento al sito dell’Istituto, nella sezione dedicata, per ulteriori disposizioni a carattere generale.

Pier Eugenio Lucchetta